Nel corso del suo programma radiofonico La Zanzara in onda Radio 24, il giornalista Giuseppe Cruciani ha nuovamente preso in giro i napoletani facendo leva sui soliti assurdi pregiudizi.
Il motivo? La notizia di cronaca relativa al furto dei faretti dei bagni della Curva A durante i lavori di riqualificazione dello Stadio San Paolo. Ecco le parole dette dal giornalista noto sopratutto per le sue battute contro il popolo napoletano:
“In quale città d’Italia mentre si fanno i lavori di ristrutturazione in uno stadio sono stati rubati i nuovi faretti nei bagni? In quale città, Torino forse? Bari? No, solo in una città vengono trafugati i faretti dai bagni: è molto facile” e il conduttore fa partire la tarantella accompagnata da mandolini.
Numerosi nel corso degli anni gli attacchi del conduttore radiofonico nei confronti del popolo napoletano e della squadra azzurra:
“Festeggiano le sconfitte altrui ma loro non vincono mai”, o anche “sanno solo piangere”, oppure “A Napoli disdicono Sky? Ma lì va di moda il pezzotto”, e si potrebbe continuare all’infinito, inoltre sono famossissimi i battibecchi con il giornalista napoletano Raffaele Auriemma a Tiki Taka per gli stessi motivi.
Pubblicato da Giovanni Musella
– segui persemprenapoli su facebook, twtter, youtube
– Napoli-Inter 4-1, LE PAGELLE: Gli azzurri strapazzano l’anti-Juve degli esperti di calcio
Giornalista