Durante il microfono aperto di Radio Sportiva, è intervenuto il giornalista Carlo Nesti che ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori:
Sulla partita dello Stadium:
“Il pubblico bianconero è abituato bene con 8 scudetti di fila. Stasera è arrivato anche il +4 sull’Inter, ma con Sarri ci si illudeva che si vedesse anche un bel gioco. La Juve non ha fatto una grande prestazione: scarsa velocità nella circolazione palla e poche occasioni. Nel secondo tempo mi attendevo più brillantezza con più spazi a disposizione. Ho visto invece un ottimo Parma”.
Sulla lotta scudetto:
“Conte ha tanti meriti, ha lavorato bene dovunque è andato e anche in Nazionale. Il suo rendimento all’Inter è ben superiore rispetto a quello della scorsa stagione. Nel duello scudetto Conte parla di un’Inter che deve sempre andare a 100 all’ora, Sarri ha invece vinto centellinando le energie. In Europa, invece, i bianconeri devono ancora migliorare molto”.
Sul Napoli:
“Gattuso è consapevole del periodo difficile. “Siamo una squadra malata” è una frase che inquadra il momento. Il problema non è la qualità né Ancelotti: alla radice c’è la rottura del club con i giocatori”
– segui persemprenapoli su facebook, twtter, youtube

