Daniele Portanova, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L’ex difensore azzurro ha detto la sua su Kim e sull’inizio di campionato incredibile del Napoli di Spalletti.

“Kim è devastante, nessuno credeva fosse sostituibile Koulibaly”

Le dichiarazioni di Portanova ai microfoni di esaltano l’impatto di Kim sulla retroguardia azzurra guidata per l’appunto dal centrale sud coreano:

L’impatto di Kim con il Napoli è stato clamoroso, nessuno si aspettava che riuscisse a sostituire Koulibaly in questa maniera. Bisogna fare un plauso a Giuntoli e De Laurentiis per quello che hanno fatto in estate. Ad oggi il Napoli è la squadra che più di tutte merita lo Scudetto, sia per quello che sta facendo quest’anno, sia per quello che ha fatto nei precedenti. Poi essendo scaramantico ed essendo ancora tifoso del Napoli non dico nulla, ci siamo capiti. La difesa di Spalletti mi piace molto, così come tutto il collettivo. Ci sono squadre che hanno nomi addirittura superiori a quelli del Napoli, ma è il gruppo che vince. E’ proprio quello che ha creato Spalletti. Gli azzurri non vincono mai con i singoli, vincono di squadra e per questo in tutti i reparti il Napoli è la prima forza del campionato. Ad oggi non c’è paragone con le altre”.

RILEGGI

Reja su Napoli-Verona: “Hysaj mi ha rivelato cosa è successo!”

Mauro: “Osimhen? Fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa!”

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2
Banner 300 x 250 – Tecsud – Post