Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Abbiamo pensato a De Rossi dopo quel Roma-Parma, ma è un calciatore che non possiamo permetterci. 

Balotelli potrebbe vestire la maglia del Parma? Fino a quando non c’è nero su bianco non si può confermare niente. Posso solo dire che lo vorrebbero tutte le squadre. Parliamo con tanti attaccanti, ma non è facile. Ovvio che se dovesse arrivare lui non potrebbe arrivare Inglese. 

Che rapporti ci sono col calcio Napoli? Con gli azzurri abbiamo un ottimo rapporto, ci organizziamo sempre per fare il meglio delle due società“.

Sepe? Spero che resti ancora un anno, per noi e per lui. In casa azzurra ci interessano diversi calciatori, li prenderei tutti, ma è chiaro che dobbiamo stare attenti al bilancio. 

Rog e Ounas sono calciatori che interessano al Parma? Ci piacciono, se il Napoli vuole mandarli in un club a farsi le ossa noi facciamo al caso loro.

E’ vero che avete chiesto Luperto e vi è stato detto che è incedibile? Sì, è incedibile, ma lo sapevamo già da gennaio”.

Pubblicato da Giovanni Musella

– segui persemprenapoli su facebooktwtteryoutube

– Napoli-Inter 4-1, LE PAGELLE: Gli azzurri strapazzano l’anti-Juve degli esperti di calcio

Lascia un commento