Riviviamo insieme la cavalcata scudetto del Napoli con la fotogallery della stagione.

napoli verona esultanza fine gara
Verona Napoli 2-5: Allo stadio Bentegodi, inizia la stagione del Napoli. Gli azzurri si impongono 5-2 sui padroni di casa.
Napoli Monza 4-0: Gli uomini di Spalletti esordiscono in casa contro il Monza. Altro risultato tondo per gli azzurri: 4 a 0.
Fiorentina Napoli 0-0: Il Napoli “rallenta” contro la Fiorentina. A Firenze Italiano imbriglia gli uomini di Spalletti, finisce 0-0.
Napoli Lecce 1-1: Rimaneggiata da un corpulento turnover, contro il Lecce la squadra di Spalletti non va oltre l’1-1.
Lazio Napoli 1-2: A Roma la Lazio imbriglia inizialmente gli azzurri che con lucidità ribaltano il risultato con i gol di Kim e Kvaratskhelia.
Napoli Spezia 1-0: Nonostante la stanchezza della Champions il gruppo non si arrende e all’89° Raspadori sblocca il risultato.
Milan Napoli 1-2: Politano sblocca la gara nella ripresa, Giroud trova subito il pareggio ma Simeone entrato dalla panchina insacca di testa. “Si è girato Simeone”
Napoli Torino 3-1: Doppietta di Anguissa e magia di Kvaratskhelia con un sinistro ad incrociare che bacia il palo.
Cremonese Napoli 1-4: Politano trova il vantaggio su rigore, Dessers pareggia, ma il Napoli dilaga e finisce 1-4. Gli azzurri sono primi classifica in solitaria.
Napoli Bologna 3-2: Decima vittoria consecutiva della squadra di Spalletti.
Roma Napoli 0-1: Con un destro micidiale Osimhen affonda gli uomini dello Special One.
Napoli Sassuolo 4-0: Osimhen e Kvaratskhelia, il Napoli comanda con i suoi due gioielli e scatta in classifica primo a +6 dal Milan.
Atalanta Napoli 1-2: Osimhen ed Elmas ribaltano lo svantaggio iniziale.
Napoli Empoli 2-0: A decidere la gara i cambi di Spalletti. Lozano spacca la gara con il rigore, inoltre serve l’assist all’altro neo entrato Zielinski.
Napoli Udinese 3-2: 11ª vittoria consecutiva per gli uomini di Spalletti che chiudono il 2022 in vetta alla classifica.
Inter Napoli 1-0: Al ritorno dalla sosta mondiale il Napoli inciampa a Milano. Nonostante il maggior possesso palla, gli azzurri creano poche occasioni da gol. Arriva quindi la prima sconfitta in campionato.
Sampdoria Napoli 0-2: I partenopei riprendono la marcia in vetta alla classifica, I blucerchiati subiscono e non rendendosi mai pericolosi nei confronti di Meret.
Napoli Juventus 5-1: Partita dalle mille emozioni allo Stadio Maradona. Gli azzurri stravincono il big match portandosi quindi a 10 punti dalla squadra di Allegri.
Salernitana Napoli 0-2: Il Napoli chiude il girone d’andata da record con 50 punti in classifica.
Napoli Roma 2-1: Ancora una volta Simeone entra e regala i 3 punti alla squadra azzurra.
napoli
Spezia Napoli 0-3: Osimhen vola altissimo. “Kvara digli a Victor di scendere, dobbiamo esultare” 
Napoli Cremonese 3-0: Tris del Napoli. Kvara, Osi ed Elmas zittiscono tutti.
Sassuolo Napoli 0-2: Victor e Kvara, segnano sempre Victor e Kvara.
Empoli Napoli 0-2: Il Napoli chiude la pratica nel primo tempo, autogol di Ismajili e gol di Osimhen. Ma che distacco c’è con l’Inter seconda? Il Napoli è a +18.
Napoli Lazio 0-1: La Lazio espugna il Maradona, sgambetto di Sarri a Spalletti.
Napoli Atalanta 2-0: Il Napoli torna alla vittoria.
Torino Napoli 0-4: Il Napoli vince 4-0 a Torino grazie ai gemelli del gol™ Osimhen e Kvara, ed il gol in chiusura di Ndombelé.
Napoli Milan 0-4: Più sono grandi più fanno rumore quando cadono, ma il distacco in classifica del Napoli non fa impensierire più di tanto se non per la pessima prestazione.
Lecce Napoli 1-2: Il Napoli torna alla vittoria, non senza difficoltà contro un ostico Lecce.
Napoli Verona 0-0: Un occhio al campionato, la testa alla Champions. L’uomo di Certaldo fa un ricorso massiccio al turnover, che però non produce gli effetti sperati.
Juventus Napoli 0-1: Raspadori al 93′ sigla il gol scudetto. Il Napoli viene acclamato vincitore a Capodichino, e i festeggiamenti hanno il profumo di tricolore.
Napoli Salernitana 1-1: Il Napoli per 22 minuti è campione d’Italia. Il pareggio granata posticipa però i festeggiamenti azzurri. Al Napoli tocca rimanda lo scudetto.
Udinese Napoli 1-1: Il gol di Osimhen sancisce la vittoria matematica dello scudetto. Grande festa nelle strade.