Alfredo Pedullà, esperto di mercato e volto noto di Sportitalia, ha rivelato le ultime sul Napoli nel corso di Speciale Calciomercato :

“Torino e Napoli hanno ottimi rapporti, c’è un pagamento importante da fare e chiama in casa Maksimovic dopo l’acquisto della scorsa estate. Il Toro ci ha provato per Tonelli, senza grossi margini perché per ora non si muove e ha memorizzato la grossa valutazione del cartellino di Zapata. Ora sta pensando anche a Giaccherini. Sì, l’obiettivo della scorsa estate: quando sembrava tutto ok, l’inserimento del Napoli fu determinante. Il Torino la prese malissimo, il suo agente si scusò, ma un anno dopo qualche pensiero granata ritorna. Destinatario Giaccherini. Dopo aver definito l’operazione Sirigu (atteso lunedì per le visite mediche), e aver accelerato per Paletta (i granata sperano di chiudere la settimana prossima), il Toro ci riprova nuovamente per Giaccherini”.

La cessione di Giaccherini consentirebbe al Napoli di chiudere più agevolmente almeno una delle trattative per Berenguer ed Ounas, oggi rallentate oltre che da limiti di budget, da problemi di rosa.

Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2
Banner 300 x 250 – Ds – Post