Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Gol, programma radiofonico in onda sulle frequenze della radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli esprimendo le sue considerazioni sulla situazione portieri in casa Napoli:

“Per Conti manca ancora un piccolo pezzo, nei prossimi giorni il Milan farà un’altra proposta e poi mancherà poco, è nel buon senso di tutti non tirare la corda. Il mercato al momento è ancora di tante chiacchiere e pochi fatti, gli unici affari conclusi sono quelli del Milan. La prossima settimana il mercato entrerà nel vivo. Questo è un mercato fuori da ogni logica, ci sono quotazioni per alcuni giocatori che non esistono proprio”.

“Per quanto riguarda Sepe, è una situazione in cui siamo fermi, la questione portieri in casa Napoli è in stato confusionale, bisogna capire cosa bisogna fare con Reina. Anche noi non vogliamo creare pressioni e casini, è giusto che al momento il Napoli risolva prima il nodo Reina. Non penso proprio che Reina voglia andare via a zero”. 

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300 x 250 – Ds – Post
Banner 300 x 250 – Tecsud – Post