Si muove Walter Sabatini in prima persona. Il coordinatore tecnico di Suning ha incontrato in un hotel del centro di Milano Fali Ramadani, l’agente di Jovetic e Perisic, i due giocatori in uscita dall’Inter. Sul croato c’è il forte interesse del Manchester United che dopo la cessione di Januzaj alla Real Sociedad potrebbe tentare l’affondo decisivo per l’ala offrendo i 55 milioni di euro richiesti dai nerazzurri.

Più complessa la situazione relativa al montenegrino: sembrava sfumata la pista Siviglia ma l’addio di Vitolo, passato all’Atletico Madrid (via Las Palmas), spingerebbe gli andalusi a riprovarci. Attenzione anche alla Roma: non è da escludere che il club di Corso Vittorio Emanuele decida di inserire Jo Jo (apprezzato dai giallorossi) in una possibile trattativa per Nainggolan, obiettivo di mercato dei nerazzurri.

A tal proposito erano circolate voci su un faccia a faccia tra Sabatini e il procuratore del centrocampista belga: entrambi sono stati visti nello stesso albergo dove è andato in scena il confronto con Ramadani. In realtà i due non si sarebbero incrociati perché il primo sarebbe andato via poco prima che il dirigente arrivasse. Discorso soltanto rinviato?

fonte premiumsporthd.it

Banner 300 x 250 – Ds – Post
Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2