Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale ha fatto il punto sulle richieste di Luciano Spalletti, nuovo allenatore dell’Inter.

Ci sono alcuni giocatori che non rientrano nei piani del club e si tratta di Medel e Banega: entrambi sul mercato, la società ha già comunicato anche all’agente del cileno che non farà parte dell’Inter di Spalletti. Ci sono poi giocatori dai quali, invece, l’allenatore toscano vuole ripartire, come Candreva ed Eder: proprio quest’ultimo è stato tolto dal mercato e per Spalletti potrà essere importante in più ruoli (anche come vice Icardi).
Restando in tema attacco: Berardi e Bernardeschi al momento invece sono nomi che ancora non convincono del tutto Spalletti, per questo si cercheranno anche altre soluzioni.

Ci sarà una vera e propria rifondazione in difesa. Sempre aperta la questione terzino sinistro: Dalbert del Nizza è la prima scelta in quel ruolo ed ha anche forzato in queste ore col club francese ribadendo la sua volontà di andare all’Inter. Come centrale, Rudiger della Roma resta il preferito, ma un altro profilo seguito è quello di Davinson Sanchez, colombiano (dunque extracomunitario, tenendo conto che in caso di acquisto di Dalbert uno slot sarà già occupato proprio dal terzino del Nizza) classe ’96 dell’Ajax.
leggi anche Spalletti serve dare il 100%

Banner 300 x 250 – Ds – Post