Premio speciale ad Annamaria Farricelli per la poesia

La forza nella semplicità e la profondità della conoscenza e del sapere. Scrivere e lanciare un messaggio universale è nell’anima di una grande donna artista e poetessa. Attingendo dallo studio della storia antica e gli approfondimenti della letteratura più autorevole elabora una poesia bella e profonda. “Un tempo senza senso” è una parte intima e profonda che scava nella nostra vita. Questa poesia è un capolavoro letterario. È stata scritta in un momento difficile e complesso della nostra esistenza. Con la poetica della “signora Annamaria Farricelli”si fa un viaggio attraverso il mondo più vario ed incredibile, intriso di sentimenti intensi mai preventivati. Annamaria stabiese doc e amica della costiera sorrentina ed amalfitana, è protagonista importante di eventi e rassegne di cultura, teatrale, cinematografica….. Opinionista ed intellettuale in noti programmi televisivi regionali e nazionali. Con naturalezza e stile, linguaggio chiaro, è di una bellezza delicata… e affascinante. Una poetessa atletica che ama correre e conoscere i territori della sua terra e del mondo.
Annamaria riesce a catturare l’attenzione del pubblico e della critica di prestigio internazionale che la premia meritamente. Con la sua preziosa poesia la professoressa Annamaria coglie momenti di vita vissuta tra gli spazi del tempo e del fare, moto perpetuo nel divenire del mondo, del lento cammino dell’uomo sofferente nel
quotidiano. Elabora un pensiero intimo attraverso esperienze ed emozioni uniche.
La redazione di Persemprenapiliv si congratula con simpatia stima e affetto per questo ulteriore riconoscimento di prestigio.

Fonte Gigione Maresca 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *