Il Mattino: “Ritorna Callejon per vendicarsi di quella domenica maledetta di un anno fa!”

Nell’ edizione del Mattino di oggi si fa il punto della situazione del Napoli alla vigilia della sfida con la Fiorentina.

Partita di notevole importanza che deve essere la svolta alla stagione calcistica  del Napoli e forse anche a quella di Ancelotti.

Il mister di Reggiolo vuole tornare all’ antico Infatti con il rientro di tutti i nazionale il mister dovrà fare prima un bel discorso ai giocatori per richiamarli ai loro doveri e alle loro responsabilità.

Quasi sicuramente contro la Fiorentina dovrebbero giocare Hamsik e Callejon Hamsik dovrebbe occupare il nuovo ruolo di play- maker, mentre Callejon ritornerà sulla sua fascia destra lasciata a Genova dove dalla panchina ha assistito alla batosta contro la Sampdoria

Contro la Fiorentina dovrebbe riprendere quella striscia positiva di partite interrotta domenica sera

Anche lui, come i suoi compagni vorrà vendicarsi di quella sconfitta patita a Firenze.

in quella maledetta domenica di primavera inoltrata  che vide il Napoli soccombere per tre a zero contro una Fiorentina indiavolata( e menomale che si diceva che volevano scansarsi)

Quella sfida fu condizionata da tanti eventi negativi

La vittoria scandalosa di Milano dell’odiata Juve, la scellerata gestione della partita di un allenatore non vincente che ammise la sua e quella della squadra arrendevolezza già in albergo( cosa assurda visto che ancora il campionato lo si poteva vincere) e l’espulsione iniziale di Koulibaly per fallo da ultimo uomo e la scellerata sostituzione che fece Sarri levando l’unico giocatore che non doveva togliere Jorginho per Tonelli.

In verità in quella partita Callejon avrebbe meritato d’uscire sia perché non stava disputando una partita accettabile, sia perché tatticamente la partita così andava letta, ma il maestro sbagliò e il Napoli e i tifosi del Napoli persero il sogno più bello che si potesse avverare.

Lui, Sarri, si consolò con il suo record personale ma lo fece con la speranza di trovare un’altra squadra diversa dal Napoli

Il Napoli e i napoletani invece persero come si dice “Filippo e o ‘panar.”

Pubblicato da Pasquale  Spera

Cannavaro al Mattino:”La Juve non mollerà!”

 

Lascia un commento