“Forza Roma! Sono felice di giocare nella Roma”. Lo ha detto Il centrocampista francese del Lione, Maxime Gonalons, prossimo al trasferimento alla Roma, appena arrivato a Fiumicino. Accompagnato dalla moglie e dal suo bimbo, oltre che dall’agente Frederic Guerra, Gonalons, camicia bianca, pantaloni grigi, sbarcato da un volo di linea da Lione, è stato accolto alle 19.30 all’aeroporto di Fiumicino dallo staff giallorosso. Domani mattina, alle 8, è atteso dalle visite mediche a Villa Stuart.
ansa.it

(li.fe.) Gonalons era un pallino di Benitez. Il Napoli lo ha inseguito per anni, per altro facendo offerte anche alte. Quando tutto sembrava fatta fu il giocatore (anche se non si è mai capita bene la verità) a rifiutare, la fidanzata era incinta e non voleva allontanarsi da casa.
Adesso arriva a Roma per quelli che nel calcio di oggi sono pochi spiccioli. Per altro senza avere mai incantato troppo in questi anni al Lione. Almeno a livello personale tutte le volte che l’ho visto in azione non ha mai destato una grande impressione. Magari poi a Roma esploderà, e farà il fenomeno. Nel calcio ci sta tutto. Sta di fatto che per il momento sembra essere stato il classico pacco scansato… Un pacco alla Edu Vargas, per capirci!

Banner 300 x 250 – Ds – Post
Banner 300 x 250 – De Luca – Post