Porte girevoli in casa Napoli.

In seno alla società azzurra, tiene banco la querelle portiere. Il rapporto tra Reina ed il presidente De Laurentiis è tutto tranne che idilliaco ed il portiere, in scadenza di contratto, vorrebbe delle adeguate certezze.

Diego Alves
Diego Alves

Il Napoli, dal canto suo, vista l’età di Reina(vicino ai 35 anni) sta cercando una soluzione importante per garantirsi un futuro tranquillo. Uno dei nomi che sta circolando con maggiore insistenza negli ultimi giorni, è quello di Diego Alves, portiere brasiliano in forza al Valencia.

L’agente del Brasiliano, considerato l’incubo di Ronaldo (Gli ha parato 3 rigori su tre) se da un lato lascia intendere il gradimento verso la piazza azzurra, dall’altro pone una condizione : “Il napoli? Sarebbe la soluzione ideale in caso di partenza di Reina. Lui vuole un grande club ed il Napoli lo è”. Così si è espresso alla radio ufficiale del club azzurro Radio Kiss Kiss.

Dunque il Napoli è apprezzato, ma solo in caso di partenza di Reina, d’altronde il Mondiale incombe e tutti vogliono fare i titolari per giocarsi le proprie carte verso Russia 2018

 

Banner 300 x 250 – Ds – Post
Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2