Diego Maradona Jr, allenatore del Napoli United, squadra che milita in Eccellenza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ed ha parlato del momento attuale del Napoli, oltre che dell’indimenticato papa’ Diego! Queste le sue parole:

 “Mi piace pensare che mio padre, ammirando il Napoli di questo inizio di stagione, stia prendendo in giro i suoi ex colleghi tifosi delle squadre più blasonate lì in Paradiso. Il Napoli fa cose memorabili in campionato e storiche in Champions. La squadra ci sta deliziando perché oltre ad essere una gioia per gli occhi è anche concreta. Il vero top player è Luciano Spalletti e a lui faccio i miei complimenti”.

Maradona , Ha poi aggiunto

“Quando le squadre sono duttili vuol dire che ci sono calciatori intelligenti. Il Napoli ha preso elementi più funzionali al modo di intendere il calcio del suo allenatore. Kravatskhelia è diverso da Insigne, Kim è molto diverso da Koulibaly, mentre Lobotka non molto tempo fa non era nemmeno convocato. Mi tolgo il cappello davanti a Giuntoli e al club: sono stati bravi a capire quello di cui aveva bisogno Spalletti.

Per domenica non sono preoccupato per l’assenza di Anguissa. Ndombele è forte ed è stato preso proprio per far riposare ogni tanto Frank e non lo farà rimpiangere. In attacco spero che ci sia una chance dal primo minuto per Simeone. Se la merita. E’ un calciatore a cui sono molto legato anche per il bel rapporto che legava i nostri papà”.

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.

com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it