Durante il programma radiofonico Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto i l giornalista ed opinionista Gianluca Vigliotti, esprimendo la propria opinione sul mercato del Napoli:

“La squadra sarà al completo dopo una settimana di ritiro e questo è un bene. Il programma delle amichevoli è già stato definito ed è ben chiaro. Sarri non avrebbe mai affrontato l’Atletico Madrid o il Bayern Monaco nei primi di Agosto in altre situazioni, ma in questo caso c’è la necessità di raggiungere velocemente la condizione sica ottimale in vista del preliminare”.

“Molti stanno storcendo il naso sul mercato del Napoli, ma teoricamente i titolarissimi sono rimasti tutti e non c’è alcun bisogno di intervenire. I rinnovi di Mertens e Insigne hanno fatto il mercato del Napoli e a questo vanno aggiunti alcuni ricambi nelle varie zone del campo”.

“Per quanto riguarda il caso Reina, l’intenzione del Napoli è quella di spalmare l’ingaggio in due anni e
procedere con una graduale sostituzione del portiere spagnolo in favore di un giovane talento. Sarri vuole puntare apertamente allo scudetto con Reina tra i pali e questo è chiaro”.

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2
Banner 300 x 250 – Ds – Post