Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Abbiamo già fatto due sopralluoghi a Dimaro. Avremo un villaggio gratuito, con una serie di giochi e di animatori, che consentiranno ai genitori di assistere agli allenamenti. Abbiamo un programma intenso e fitto di appuntamenti, come i due allenamenti al giorno. Ogni giorno, al termine di ognuna delle sessioni, ci sono dei calciatori già programmati per essere lì fuori a firmare autografi. Arriveranno inoltre degli artisti. Ci saranno Gino Rivieccio, gli amici di Made in Sud, il talk con i tifosi”.

Sulla dati di presentazione della maglia ufficiale: “Il primo anno del nostro rapporto con Kappa usammo la location di Dimaro, quest’anno faremo lo stesso. I tifosi che saranno lì avranno la possibilità di vederla in anteprima assoluta. Sono convinto che le nuove maglie piaceranno moltissimo. Abbiamo lavorato con Kappa su tutta la gamma d’abbigliamento, se già oggi i tifosi del Napoli sono degli ottimi clienti da questo punto di vista lo diventeranno ancora di più perché abbiamo sviluppato idee molto belle”.

Sul legame con Kappa:“Ricordo il luogo e la scena di quando gli uomini di Kappa ci hanno portato i primi prototipi. Quando il presidente ha visto quella maglia disse subito ‘La voglio’, avendo subito un intuito lungimirante”.

 

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300 x 250 – Tecsud – Post