Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, è stato intervistato durante la trasmissione radiofonica Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

Widmer? Le indicazioni che ha dato il suo procuratore è che Napoli sarebbe una meta ideale per lui, ma fino a questo momento non c’è nulla. Tra noi ed il Napoli c’è un dialogo continuo, agli azzurri piace da due anni. Noi abbiamo bisogno di una punta, chi sa che non si possa sviluppare una trattativa”. “Zapata? Non sono io che tratto queste cose, sicuramente l’interesse dell’Udinese è quello di trovare anche un valido sostituto di Zapata. Il colombiano è un giocatore maturo che può ancora crescere ed avere qualche riconoscimento economico importante anche da qualche squadra estera”.

Allan si è inserito benissimo ed è stato pagato il giusto. Punta? Potrebbe essere un giocatore maturo come Pavoletti o un giovane in crescita. Portiere? Con il Napoli abbiamo le porte aperte. Sappiamo che Karnezis è in uscita e che ha mercato in Grecia ed in generale all’estero. Abbiamo due portieri giovani ma non credo che nessuno dei due possa essere un sostituto di Reina”.

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2