E’ in arrivo un nuovo canale di sport su Mediaset Premium.

Ci sarà anche tanto sport sul nuovo canale numero 20 che da martedì inizierà le trasmissioni sul digitale terrestre.

Sarà visibile gratuitamente e sarà edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 – su cui punta esplicitamente il nome del canale – è decisamente pregiata.

Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale che arriva sul telecomando visto che le emittenti dal 10 al 19 sono tutte locali e diverse di regione in regione.

DEBUTTO CHAMPIONS – Il debutto della programmazione avverrà con il match di Champions League Juventus-Real Madrid visibile sul “20” in esclusiva free, oltre che in modalità HD per gli abbonati Mediaset Premium.

Il canale si accenderà alle 19.30 con i servizi pre-partita a cui seguirà alle 20.45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo con Roberto Cravero seconda voce.

Si tratta di una proposta d’esordio di massimo interesse che ha l’obiettivo di attrarre il grande pubblico televisivo, invogliarlo a sintonizzare il canale e prendere confidenza con la programmazione.

PROGRAMMAZIONE – Dopo il debutto calcistico, il “20” si assesterà sulla programmazione tematica di serie tv e film pregiati.

Spesso in prima visione gratuita subito dopo essere passati in pay tv. Sul “20” saranno programmati solo serie tv innovative e cinema moderno di qualità, il genere che mancava nel panorama dei canali tematici free.

Già nel giorno d’esordio, martedì prossimo, dopo la partita della Juventus e il successivo “Speciale Champions League.”

MONDIALI – Il calcio tornerà sul “20” in occasioni particolari e sempre ai massimi livelli.

Prossimi appuntamenti: otto match del Mondiale Russia 2018 della fase a gironi.

Due partite in esclusiva ogni giorno da lunedì 25 giugno a giovedì 28, una alle ore 16 l’altra alle 20.

Pubblicato da Pasquale Spera

Fonte:Corriere dello Sport.it

Ecco la data della supersfida.Però….!

Lascia un commento