L ‘assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto durante il programma radiofonico “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss ed ha dato gli ultimi aggiornamenti in riguardo all’andamento dei lavori dello stadio San Paolo:

“I lavori per il San Paolo sono già in corso. Ci sono anche dei lavori da fare sull’impianto elettrico. Domani faremo una riunione importante con il centro dei servizi”.

“Per quanto riguarda i sediolini, dobbiamo aspettare anche il Napoli, ma stiamo lavorando anche sui servizi igienici. I sediolini non saranno pronti per il 20 agosto. Non credo che Maradona verrà a luglio, penso che verrà a ottobre”.

“La partita del quattro luglio non penso che si faccia perché il Napoli il giorno dopo partirà per il ritiro”.

“Sarebbe una bella cosa trasferire la nuova sede del Napoli ad Agnano,  ne parlammo un già annetto fa. Il San Paolo avrà tre milioni di euro dall’Universiadi per il rifacimento della preparazione atletica. Sul Mario Argento è stato depositato un progetto, ma per adesso abbiamo fatto solo delle valutazioni. Vogliamo aumentare la capienza del PalaBarbuto a cinquemila posti”.

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300 x 250 – Tecsud – Post