Formisano al Mattino:” 9000 abbonamenti? Non è negativo”

Mattino.it

L’head of operation del Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato un’intervista al Mattino Intervista che ha avuto come argomento principale la questione abbonamenti. La campagna abbonamenti, al momento, è alquanto deficitaria. Formisano  però è ottimista. Ecco cosa dice.

Direttore cosa ne pensa della campagna abbonamenti un poco deficitaria, 9000 abbonati non è negativo.

«Ma non è un dato negativo, al contrario: la campagna abbonamenti è iniziata tardi rispetto agli altri club e conosciamo le abitudini dei nostri tifosi. Siamo in pieno agosto. Peraltro noi più di così non potevamo fare: vogliamo la gente sugli spalti e lo dimostra la nostra politica dei prezzi».

Direttore Formisano, il Napoli è la big che ha venduto meno di tutte?
«Ma non si possono fare paragoni con altre realtà: le nostre vendite sono in linea con quelle che erano le nostre attese in questo periodo. Nessuno, in società, immaginava il tifoso comprare l’abbonamento nella settimana di Ferragosto. Non mi pare che ci sia una flessione rispetto al passato».

 

Lascia un commento