Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano ha scritto un post sui social network incassando l’apprezzamento di tantissimi tifosi napoletani e non solo. Queste le sue parole:

 “Nella giornata nazionale dello Sport il presidente FIGC Gravina non si presenterà al Maradona di Napoli a premiare la squadra campione d’Italia per non essere subissato di insulti dagli sportivi veri che sanno cos’è il rispetto delle leggi, del vivere civile e del bene comune qual è la passione sportiva”.

Poi ha aggiunto ulteriori bordate alla FIGC e non solo: “Il governo e le istituzioni del calcio hanno tradito lo sport e i suoi valori e milioni di italiani lo sanno e non lo dimenticheranno. Festeggiate voi, siete solo una cricca, meritate il peggio”. 

E in tanti hanno commentato duramente: “Che vergogna, mi vergogno di essere italiano e sportivo, mi viene quasi voglia di lasciare questo immondo paese”. E poi qualcuno ha rincarato la dose: “Si tratta di un importante sgarbo istituzionale al Napoli. Si vergognassero”.

https://www.persemprenapoli.it