Mercato Napoli: Il prossimo anno si giocherà a Tre! Questo è ciò che trapela dai salotti buoni del mercato, che interessa il Napoli, sarà e probabilmente il tassello che farà partire la famosa rivoluzione, prevista in quel di giugno, dove verrà chiuso definitivamente il rapporto con la difesa a quattro!

Ora però, e qui tiriamo in ballo il gioco delle coppie, la domanda da porsi è la seguente: Chi saranno i nuovi mister X e Y del Nuovo Ciclo Napoli a cui Adl si affiderà per il rilancio? Premettendo che l’incognita X rappresenta il tecnico, mentre Y il nuovo DS, in attesa di capire le sorti di Meluso che potrebbe ricoprire altra carica all’ interno della Società, proviamo ad analizzare chi potrebbe essere il prescelto, anche se tutte le strade portano…nel Salento!

Mercato Napoli: Toto Allenatore-DS…Adl si affida al Mambo Salentino?

Proprioieri, analizzando scenari futuri che si prospettano ed ormai certi, si è scritto che bisognava evitare principalmente il De Laurentiis-bis! ed affidare l’eventuale rivoluzione a persone competenti e capaci di ridare stimoli e professionalità sia alla squadra che alla società

Quelle ambizioni rimosse e devastate, dopo uno Scudetto che mancava da trentatré anni e dissoltosi in soli tre mesi, proprio per gli errori commessi sia su scelte di mercato che di gestione del trionfale 2023! da parte del patron, che ha pagato la convinzione di poter far tutto da solo, senza affidarsi a chi il calcio lo vive e mastica da anni!

Tornando al quesito x-y, ed alla possibile cessazione del rapporto con la difesa a quattro, si sottolineava come il Presidente voglia rilanciare, e rilanciarsi, dando al Napoli la coppia che può davvero cambiare il futuro della squadra, un sogno che si può realizzare anche senza partecipazione alla Champions, e che sembra sempre più materializzarsi all’orizzonte!

Adl ha deciso… La scelta e caduta sul duo Conte-Petrachi

Difesa a tre, Mambo Salentino, ed aggiungiamo entrambi nativi della stessa citta’Adl deciso a cambiare direzione con destinazione Lecce! Ed ecco che tutte le strade portano al duo Conte-Petrachi! Due ottimi professionisti, due ottimi manager, due vincenti, insomma una coppia Salentina per ridare al Napoli la dritta via che si era smarrita.

È chiaro, come sottolineato ieri, che i poteri ad entrambi dovranno essere pieni e senza intromissioni di sorta da parte del patron, con il veto di non oltrepassare la linea dell’invadenza sulle scelte di mercato, e non frequentare le vie che portano agli spogliatoi del Maradona …e non solo!

Un’autonomia ad ampio raggio, che consentirebbe al patron di godersi una meritata vacanza a Los Angeles, lasciando ai due moschettieri il compito di rilanciare il Napoli, restituendo quel senso di attaccamento, purtroppo devastato, dalla scellerata gestione societaria!

Dunque tutte le strade portano…A Lecce! E pare che il patron voglia davvero concepire questo sogno, mai nascosto, portando all’ ombra del Vesuvio, il tecnico più desiderato d’ Italia e d’ Europa! Antonio Conte sarebbe la garanzia di personalità, grinta, determinazione, ma soprattutto la certezza del cambio di mentalità, che quest’ anno si è dimostrata labile in tanti! restituendo al popolo napoletano quella credibilità e passione, che dopo uno scudetto trionfale, è stata oltraggiata da una mentalità che di vincente aveva poco da presentare! Speriamo che stavolta per il Napoli i…Conte…Tornino!

https://www.persemprenapoli.it