Kvara tra Europei e rinnovo. Il talento georgiano del Napoli, ad un passo dalla storia. Contro la Grecia, la Nazionale del numero 77, può staccare il pass per i prossimi Europei, in Germania.

La Georgia ha eliminato il Lussemburgo, in semifinale, dove Khvicha era assente per squalifica. La Grecia non attraversa un momento felice, l’ultima apparizione ad una competizione internazionale, risale al 2014. Tutta la nazione georgiana è pronta a sostenere il suo beniamino, che ha già dimostrato di saper prendere la squadra, sulle spalle, per una qualificazione, del tutto inaspettata. In più il vantaggio di giocare a Tbilisi, può fare la differenza, in una partita, che potrebbe andare oltre, i tempi regolamentari.

Kvaratskhelia sta molto bene da un punto di vista fisico, come ha dichiarato lui stesso, alla sua Federazione.

Per il georgiano non solo gli europei, ma anche il rinnovo del contratto con il Napoli, che appare sempre più vicino.

L’appuntamento è fissato per fine campionato, De Laurentiis vuole alzare lo stipendio di Khvicha ai parametri, da top player. La scadenza al 2027, da la possibilità al presidente del Napoli, di dettare le condizioni.

L’interessamento dei migliori club europei, sul fantasista azzurro è presente, proprio per questo la società partenopea, vuole blindare il suo gioiello, puntando su di lui, per la prossima stagione.

Tutta Napoli questa sera tirerà Georgia, così da avere Kvara carico, per la sfida di sabato, contro l’Atalanta. SKY avrà la diretta in esclusiva, per questo incontro.

Gli altri appuntamenti odierni, che vedono coinvolti giocatori azzurri, sono Polonia- Galles, con Zielinski in campo.

Slovacchia- Norvegia, in gara amichevole, con in campo Lobotka e Ostigard, più Calzona sulla panchina slovacca.

Anche questi ultimi, rientreranno a Napoli, nella giornata di domani, per preparare la sfida Champions, di sabato prossimo.