Questa sera allo Stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa granata ospitano il Milan ancora invischiato nella lotta Champions.

Gli uomini di Nicola, alla ricerca di punti salvezza, potrebbero scendere in campo con alcune novità: per sciogliere ogni dubbio si dovrà attendere questa sera, ma la probabile formazione potrebbe essere la seguente.

Tra i pali dovrebbe essere confermato Sirigu, complice anche Milinković-Savić ancora alle prese con i postumi di un trauma alla caviglia sinistra. La difesa a tre potrebbe venire schierata con Buongiorno e Bremer affiancanti il centrale Lyanco (complice il turno di squalifica di Nkoulou e i problemi fisici di Izzo).

Il centrocampo potrebbe essere composto da Ansaldi e Vojvoda agli esterni, con le mezzali Verdi e Rincòn e Mandragora regista. La coppia d’attacco potrebbe essere composta da Sanabria e dal capitano Belotti.

Ecco quindi la probabile formazione granata, che scenderà in campo questa sera alle 20:45 all’Olimpico Grande Torino contro il Milan:

TORINO FC (3-5-2): Sirigu; Buongiorno,Lyanco, Bremer; Ansaldi, Verdi, Mandragora, Rincòn, Vojvoda; Sanabria, Belotti ©. All. Davide Nicola.

A disposizione: Ujkani, Sava, Rodriguez, Murru, Singo, Baselli, Linetty, Lukić, Gojak, Zaza, Bonazzoli.

Seguici anche su www.persemprenews.it