Enrico Fedele, ex dirigente ex procuratore Paolo e Fabio Cannavaro, ospite di Ottochannel nella trasmissione “La Domenica Azzurra”, ha cosi parlato dopo Roma -Napoli , di Osimhen e delgli azzurri:

“Il Napoli di oggi non ha rivali, è la più forte della serie A. Arriva al gol meglio di quello di Sarri. E’ il Napoli di Osimhen, nel bene e nel male: quando c’è oscura gli altri” 

Fedele poi continua…

«Questo è il Napoli di Osimhen, nel bene e nel male, è un attaccante feroce, un furore unico che quando scende in campo si ruba la scena, anche a discapito di Kvaratskhelia o degli altri palleggiatori. Non giocano bene questi ultimi perchè vengono oscurati da Victor. Però la forza del Napoli, che mi spinge a dire che è l’anno buono, è che non dipende solo da Osimhen: quando il nigeriano non c’è il Napoli ha tante varietà offensive decisive e vince con il gioco. Con Osi c’è forza, con gli altri la tecnica. Chi gioca meglio del Napoli allo stato attuale? Nessuno! Le esperienze passate, i due titoli di inverno vinti, i 91 punti con Sarri, ci inducono a essere prudenti, ma per ora ci godiamo in pieno questa squadra e dico di più e lo metto per iscritto: per qualità e varietà nell’andare in gol è anche più bravo del Napoli di Sarri. Chi è la principale antagonista del Napoli? Ad oggi nessuna: non è la Lazio, e neanche il Milan o l’Inter mi convincono. Oggi il Napoli è la più forte della serie A»  

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 
https://www.persemprenapoli.it