Sta facendo molto discutere il comportamento di Aurelio De Laurentiis nell’ultimo periodo. Nell’ultima settimana il presidente azzurro si è reso protagonista di due sfuriate, prima contro Dazn in occasione dell’ultimo turno di campionato, e poi Sky, alla vigilia della sfida di Champions contro il Barcellona quando ha portato via Politano mentre stava rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla partita.
Il patron azzurro sembra aver cominciato una vera e propria battaglia contro le tv a pagamento che pagano i diritti televisivi per avere tesserati nel pre e post gara.
Arrivano le multe per Adl
A quanto pare, il silenzio che Adl ha imposto ai suoi tesserati si è tradotto in una doppia multa per la società che sarà costretta a pagare una cifra che si aggira sui 200 mila euro per non aver rispettato gli accordi con chi ha acquistato i diritti.
In Lega, inoltre, si sono stufati delle ripetute e continue dichiarazioni di De Laurentiis che ormai da anni porta avanti da solo tutta una serie di battaglie in cui crede ma che poi vanno a discapito della squadra e della società.