Carlo Alvino, giornalista napoletano, e’ stato intervistato alla radio ufficiale del Calcio Napoli, e sul contratto di Dries Mertens si e’ cosi’ espresso:

“Mertens? Forse abbiamo raccontato male questa fase dall’incontro a Palazzo Donn’Anna ad oggi. Siamo entrati in un campo che è diventato molto minato e dal terreno sdrucciolevole. Il campo è legato alle offerte e alle richieste, siamo entrati nel dettaglio di carattere economico e forse abbiamo commesso un errore. Abbiamo sintetizzato un discorso economicamente parlando che invece le due parti in causa – Mertens da un lato e De Laurentiis dall’altro – non hanno ancora affrontato. De Laurentiis ad oggi non ha fatto nessuna offerta ufficiale a Mertens, se non quella di chiedere al giocatore di fare una richiesta scritta al presidente stesso. Una richiesta che ad oggi non è ancora arrivata.

De Laurentiis ha illustrato la situazione al belga anche dal punti di vista economico e e ha chiesto al giocatore di fare una richiesta scritta del lordo comprensivo di commissioni. Ho certezza che fino a ieri sera De Laurentiis non ha avuto nessuna risposta da Mertens circa questa richiesta scritta. La dead line è abbastanza vicina e questo. Vale per tutti i giocatori con il contratto in scadenza”. https://www.persemprenapoli.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL

 Instagram PSN: https ://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN: https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w