Questa sera, alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena una sfida decisamente chiave per entrambe le compagini impegnate nella lotta per la permanenza in Serie A: il Torino affronterà in casa il Parma di D’Aversa inchiodato al penultimo posto in classifica.
Al netto di assenze importanti da ambo le parti, andiamo a scoprire quale potrebbe essere la probabile formazione per i granata di Davide Nicola.
Salvo sorprese, tra i pali dovrebbe essere confermato Sirigu: in difesa potrebbero venire confermati Bremer e Izzo, con il centrale Nkoulou in ballottaggio con Buongiorno.
Agli esterni potrebbero essere nuovamente schierati da titolari Ansaldi e Singo, mentre al netto delle squalifiche di Verdi (diffidato e ammonito nella precedente partita) e Mandragora (squalificato nella gara contro il Napoli per doppia ammonizione), il pacchetto di centrocampo potrebbe essere composto da Lukić e Rincòn con Baselli regista.
La coppia d’attacco potebbe infine essere composta da Sanabria e dal capitano Belotti.
Ecco quindi la probabile formazione granata:
TORINO FC (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; Ansaldi, Lukić, Baselli, Rincòn, Singo; Sanabria, Belotti ©. All. Davide Nicola.
A disposizione: Milinković- Savić, Ujkani, Buongiorno, Rodrìguez, Murru, Vojvoda, Linetty, Gojak, Zaza, Bonazzoli.
Seguici anche su www.persemprenews.it