Allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona domani pomeriggio alle 15:00 andrà in scena una sfida decisamente importante, che potrebbe significare molto in termini di classifica per entrambe le squadre impegnate.

L’Hellas ospita il Torino affamato di punti salvezza in cerca una vittoria che in trasferta a Verona manca dal 2015: a fronte di alcune assenze, ecco quale potrebbe essere la formazione dei granata di Davide Nicola.

Tra i pali dovrebbe essere confermato Sirigu, complice anche un trauma contusivo alla caviglia sinistra rimediato da Milinković-Savić durante l’allenamento di mercoledì. La difesa a tre potrebbe essere composta da Buongiorno (favorito su Izzo a causa di un affaticamento ai flessori della coscia sinistra del difensore campano) e Bremer, affiancanti il centrale Nkoulou.

A centrocampo potrebbero essere confermati Ansaldi e Vojvoda agli esterni, con le due mezzali Rincòn e Verdi con Mandragora regista, di ritorno dalle rispettive squalifiche, entrambe rimediate contro il Napoli.

Infine, la coppia d’attacco potrebbe essere composta da Sanabria e dal capitano Belotti.

Ecco quindi la probabile formazione granata:

TORINO FC (3-5-2): Sirigu; Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Rincòn, Mandragora, Verdi, Vojvoda; Sanabria, Belotti ©. All. Davide Nicola.

A disposizione: Ujkani, Sava, Rodriguez, Lyanco, Singo,Baselli, Lukić, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli.

Seguici anche su www.persemprenews.it

Lascia un commento