La decima giornata di Serie A vedrà in scena, domenica sera, il big match tra Napoli e Milan: un appuntamento da scudetto considerando le ambizioni e le posizioni in classifica. Al contempo una sfida di altissimo livello tra due squadre che, però, devono affrontare qualche grattacapo. Gli uomini di Rudi Garcia fin qui non hanno impressionato, ma cercano continuità dopo le vittorie contro Verona e Union Berlino: al “Maradona”, secondo i betting analyst è proprio l’«1» ad apparire favorito, a 2,20 su Planetwin365 e William Hill.

Ma anche per Stefano Pioli è un crocevia decisivo. Dopo aver perso la testa della classifica per lo 0-1 di San Siro contro la Juventus, e dopo il 3-0 incassato a Parigi in Champions. Un’altra sconfitta lo metterebbe inevitabilmente in grande difficoltà: gli ultimi tre successi al Maradona dei rossoneri sono un motivo di conforto, ma i numeri non possono bastare per pensare positivo. Negli ultimi sei incroci in campionato, infatti, ha sempre vinto la squadra in trasferta, e, in generale, il successo casalingo manca da Napoli-Milan dell’agosto 2018.

Secondo i bookmaker la quota del pareggio vale 3.38 su Gazzabet, 3.35 su Snai e 3.30 su PokerStars; mentre l segno «2», si attesta tra 3,30 e 3,40.  

Le altre giocate

Tra le altre giocate, grande equilibrio tra Under e Over, con il primo leggermente in vantaggio, a 1,82 contro 1,88. Il Goal, a 1,67, appare invece decisamente più probabile del No Goal, proposto a 2,08. Ecco quindi che l’1-1 comanda il mercato dei risultati esatti, a quota 6, seguito dall’1-0, a 7,50, e dal 2-1, a 9. L’1-2, invece, si attesta a quota 11, subito dietro allo 0-1, proposto a 10 volte la posta.

Nel Napoli, il grande assente sarà Victor Osimhen, e quindi ecco che in quota a guidare i partenopei saranno Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone e Khvicha Kvaratskhelia, tutti proposti a 3,40, con Matteo Politano a 3,60. Per il Milan, Olivier Giroud è visto in gol a 3,10, mentre Rafael Leao, protagonista con una doppietta nel clamoroso 0-4 di aprile, è proposto a 3,70.

Occhi puntati, infine, sui cartellini; inizio decisamente anomalo, in tal senso, per il Milan, che nelle prime nove giornate ha già collezionato tre cartellini rossi, e che contro il Napoli vedrà rientrare dalle rispettive squalifiche Theo Hernandez e Mike Maignan: un cartellino rosso nella partita è quotato a 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO SUL NAPOLI:

LEGGI ANCHE Dove vedere in tv e streaming Napoli-Milan

SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL: