Agente FIFA, Monfrecola: ” Gimenez vuole giocare le coppe”.

Il Napoli, nel caso, come probabile, partisse Osimhen, deve assolutamente trovare un attaccante di pari valore, per la prossima stagione.

Santiago Gimenez del Feyenoord è uno dei profili, che interessa molto la società partenopea. Sono diversi i club interessati a lui, come evidenziato da Alessandro Monfrecola, ex intermediario di Lozano, grande esperto di mercato messicano. Durante la trasmissione di Radio CRC , l’agente FIFA, rivela alcuni dettagli:

“Gimenez è un giocatore forte, il 4-2-3-1 è perfetto per lui. Sarebbe ottimo per il Napoli. Andava preso 2 anni fa, sarebbe costato una decina di milioni, ad oggi si parla di una valutazione di 50 milioni. Realisticamente credo, che con 35 più bonus, possa essere ceduto”

Monfrecola svela che due club italiani, interessano molto al calciatore:

“Il sogno di tutti i messicani è di giocare in Inghilterra. Tramite il papà, gli feci sapere che c’era la possibilità di venire in Italia alla Lazio. Mi fece sapere, che sarebbe venuto in Italia, solo per Juventus o Milan. È passato un po’ di tempo, le idee cambiano, ma credo che almeno l’Europa League, sia importante, per convincere Gimenez ad arrivare a Napoli”

Anche il Milan però è alla ricerca di un attaccante, il messicano sarebbe un ottimo profilo, anche per i rossoneri. Oltre alla volontà del calciatore, c’è anche la garanzia di giocare la Champions League.

Il Napoli ad oggi, non può garantire questa possibilità, inoltre non è stato scelto il prossimo allenatore, con il relativo modulo di gioco.

Discorsi che inevitabilmente saranno rimandati a fine stagione, anche se sostituire Osimhen non sarà semplice.