Il Napoli sfiderà il Carpi in amichevole il 18 luglio 2017. La partita si potrà seguire in televisione e diretta streaming.

Questa sera alle ore 21:00. Gli azzurri affronteranno il Carpi di Antonio Calabro, che nella passata stagione si è classificato al 7° posto nel campionato di Serie B, raggiungendo la finale dei play-off contro il Benevento. Il match si potrà seguire in diretta Tv su Mediaset Premium, con streaming su Premium Play.

I biglietti sono acquistabili con modalità online e pagamento con carta di credito o ricaricabile al link www.bit.ly/Amichevoli-Ritiro-SSCNapoli o all’Ufficio all’ufficio turistico nel Comune di Dimaro Folgarida con pagamento in contanti oppure prima della partita anche ai botteghini dello stadio

L’amichevole di Trento sarà un’occasione anche per vedere il primo utilizzo del Var (Video Assistant Referee). Per questo l’ex arbitro Roberto Rosetti, attuale responsabile del progetto Var, incontrerà gli azzurri e Sarri – che manifestò grossi dubbi sull’applicazione ed i responsabili ai monitor – per spiegare l’innovazione tecnologica che sarà introdotta dalla prima giornata del prossimo campionato.

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2