Rrahmani:Usciamo a testa alta.

Non ce la fatta il Napoli a superare il Barcellona, il risultato finale non racconta tutto ciò che si è visto in campo. Al termine della contesa,  il difensore napoletano, autore del gol della speranza, esprime il forte rammarico:

“Abbiamo giocato a viso aperto, usciamo a testa alta. Sicuramente potevamo fare meglio quando abbiamo fatto il 2 a 1, potevamo trovare il gol del pareggio. Contro una squadra forte se non fai gol, poi subisci”

Quei primi venti minuti, come all’andata, pesano nell’economia della qualificazione. Ai microfoni di Mediaset, anche Rrahmani è concorde su questo punto:

“Abbiamo provato a fare pressing alto, poi non siamo riusciti bene. Loro sono usciti bene con la palla, il secondo gol era una nostra palla persa. Non abbiamo fatto bene la pressione alta, all’inizio della partita”

Anche sotto porta è mancata lucidità, le occasioni ci sono state ma i partenopei non le hanno sfruttate. Per Amir Rrahmani la chiave è tutta lì:

“Abbiamo creato ma non siamo riusciti a fare il secondo gol. Come ho detto se non fai gol, contro squadre forti poi lo subisci”

Questa la sintesi di un partita, che vede gli azzurri dire addio anche al mondiale per club.

Non resta che il campionato, per sperare di tornare la prossima stagione, nella massima competizione europea.