Mercato Napoli: Ecco i 5 Nomi più Caldi! In attesa che il Napoli presenti il nuovo DS, Giovanni Manna, e con esso il nuovo tecnico azzurro, i nomi che circolano sono sempre gli stessi ovvero sia Conte, Italiano, Pioli, Gasperini, Palladino, Montella, Farioli, il club di De Laurentiis si prepara anche alla costruzione della nuova rosa, 5 i nomi monitorati, con ruoli ben definiti, in attesa di capire anche il destino dei rientranti prestiti a giugno.

È chiaro che il primo tassello da sostituire e certamente il centravanti, vista la partenza ormai certa di Victor Osimhen con probabile destinazione Psg, e sembra che il Napoli abbia puntato dritto su Jonathan David, canadese classe 2000, attualmente al Lilla (Stesso club venne  preso Osimhen!) dove certamente i francesi sparano alto (si parla di 50 milioni!) ma i  buoni uffici tra le due società, oltre che le dichiarazioni del calciatore che rifiuta il rinnovo, potrebbero far abbassare le pretese del club transalpino

In difesa invece, il reparto dove con ogni probabilità avvera’ una radicale rivoluzione, i nomi più gettonati sono quelli di David Hancko, slovacco classe 1997 attualmente in forza al Feyenoord, oltre che Calafiori del Bologna e Martinez Quarta della Fiorentina. In attesa anche di capire quali saranno i destini di Capitan Di Lorenzo e Mario Rui, i quali appaiono sempre meno convinti di voler restare in maglia azzurra.

Infine il centrocampo, dove Lobotka sembra attenzionato dal Barça , mentre Anguissa appare dal futuro ancora incerto, si fanno insistenti le voci che vedono il Napoli puntare forte su Guido Rodriguez nazionalità argentina in forza al Betis Siviglia, scadenza di contratto il 30 giugno quindi acquisibile a parametro zero, ma con i procuratori che chiedono un ingaggio oneroso (3 milioni più bonus alla firma) con l’età del calciatore (classe 1995) che frena un attimo la trattativa. Senza Dimenticare il sogno Koopmainers dell’Atalanta fresca semifinalista di Europa League, Ricci del Torino, e Nandez del Cagliari

 Mercato Napoli: Una programmazione ancora tutta da decifrare!

Ricapitolando, David, Hancko, uno tra Calafiori e Martinez Quarta, Guido Rodriguez, e Ricci, più di Nandez, del Torino, questi i nomi più gettonati, in attesa di vedere il seguito.  Ma il tassello più celere da sistemare, è il nome del nuovo allenatore, oggi ancora in stand-by, proprio come i piani organizzativi in casa azzurra.

È chiaro che ora deve venir fuori il silente Adl, con una rifondazione tutta da capire, soprattutto se si pensa che da ieri si ha la certezza che l’ Italia usufruirà di 5 posti in Champions, oltre alla consapevolezza che le gare casalinghe con Atalanta e Frosinone hanno certificato l’amara realtà di una stagione scellerata, quali siano i veri programmi della società, la quale ancora oggi resta in silente attesa, con la speranza di un posto in Europa League (Sarebbe il minimo dopo i guai combinati fin dall’ estate scorsa!) e con un futuro ricco di incertezze ed ancora tutto da decifrare! Panta rei Adl…Tempus breve est (Tutto scorre…ma il tempo e breve!)

https://www.persemprenapoli.it