Per Sempre Napoli continua con la rubrica : Cosa significa vivere il Club Napoli ?

A spiegarlo oggi ci pensa Michele De Santis, Presidente del Club Napoli Città di Castello.

Il Club nacque il 30 novembre del 2019, dalla passione per il calcio Napoli dei soci fondatori: Antonio Fabozzi, Domenico Cicciapuoti, Gennaro Esposito, Davide Palma, Massimo Cangemi e Patrizio Petitto.”

Il club ovviamente non è solo un luogo di aggregazione per tutti coloro i quali vogliono disquisire e supportare la SSCNapoli, ma è soprattutto un luogo che può dare vita a numerosissime iniziative di carattere sociale.

“Il club oltre alla passione per il Napoli è integrato nel territorio con diverse attività di volontariato, rivolte per lo più ai bisognosi” racconta il Presidente Michele de Santis.


“Ad oggi il club è formato da noi soci più una trentina di tesserati, con l’obbiettivo di crescere nel prossimo futuro.”

Siamo particolarmente felici di aver aderito nel 2021, in qualità di Club Napoli Citta di Castello, all’Associazione UANM. Siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia e personalmente sono onorato di essere partecipe anche del Direttivo di UANM.

Ci sarebbero moltissimi aneddoti da raccontare, in particolar modo legati ai raduni con i club. Uno in particolare mi è rimasto nel cuore, quello dello scorso 18 giugno.


Il 18 giugno giustappunto siamo stati noi gli organizzatori del terzo raduno UANM con la partecipazione di 20 club sparsi per l’Italia e all’estero. È stata davvero una grande festa all’insegna dell’amicizia e dell’amore per i colori azzurri.”

Banner 300 x 250 – Tecsud – Post
Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2