ASPETTANDO GLI OSCAR: I MIGLIORI LOOK DELL’89ESIMA EDIZIONE

Mancano ormai poche ore all’inizio delle celebrazioni della 90esima edizione degli Oscar a Los Angeles e già sono in tanti a fremere per scoprire chi saranno i fortunati vincitori della statuetta d’oro tanto ambita.

Ma la notte più magica di Hollywood non riserva il trionfo solo al merito cinematografico, in quanto, nella memoria collettiva, il premio più ambito resta sempre e solo uno: attrice ed attore meglio vestiti della serata!

In attesa di scoprire gli sfavillanti look di questa sera (in diretta Sky Cinema Oscar HD o in chiaro TV8), passiamo in rassegna i migliori stili che hanno valicato il red carpet della scorsa edizione, augurandoci che gli abiti di quest’anno siano altrettanto mozzafiato e pronti per rubare la scena al miglior film premiato.

Il podio è destinato senza dubbio all’attrice Emma Stone, premiata non solo come migliore attrice protagonista per il film musical La La Land, ma per lo sfavillante abito gold stile Charleston firmato Riccardo Tisci per Givenchy Couture.

La creazione, realizzata appositamente per l’attrice, ha segnato l’uscita definitiva dello stilista dalla casa di Moda Francese, ma resterà per sempre negli annali della moda come il secondo abito Givenchy indossato da una donna premio Oscar! (l’ultima fu l’incredibile Audrey Hepburn nel lontano 1954 con il famoso abito bianco a fiori)

Il secondo posto spetta a Brie Larson che sul tappeto rosso ha sfoggiato un abito in velluto total black firmato Oscar De La Renta. La profonda scollatura a V e la gonna a balze asimmetriche sono state un concentrato di lusso e seduzione imbattibile ed hanno proclamato l’attrice tra le più seducenti e meglio vestite della serata losangelina.

Degno di nota anche l’abito black&white indossato da Emma Roberts firmato Armani Privè, dall’incredibile sapore vintage ma dallo charm senza tempo.

Ultimo, ma non per importanza, l’abito letteralmente divino indossato da Karlie Kloss firmato Stella McCartney. Pulito e casto per le linee della silhouette, ma straordinariamente particolareggiato da gioielli in diamanti che hanno dato quel plus in più che ha fatto la differenza.

Insomma, più che un tappeto rosso, la notte degli Oscar è un banco di prova per ogni star che vi partecipi, quindi non ci resta che iniziare il countdown e decretare le nuove stelle più lucenti di quest’edizione!

 

Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche