Cuadrado e il 7 “usurpato” Ora chiede aiuto ai suoi fan

Juan Cuadrado ha visto il proprio numero 7 “usurpato” dall’arrivo dell’extraterrestre Cristiano Ronaldo. Una scelta che non sembra averlo più di tanto irritato visto il simpatico saluto, apparso sui social, al nuovo acquisto della Juventus.

sondaggio — Per il colombiano è però anche tempo di guardare al futuro e decidere il nuovo numero da indossare coi colori bianconeri. Sui suoi profili Twitter e Instagram è apparso un sondaggio per chiedere aiuto ai propri fan in questa ardua scelta. Sul social dell’uccellino ci sono 4 opzioni: 16 (occupato attualmente da Pinsoglio), 21, 49 e ironicamente anche il 10 di Paulo Dybala. In un’Instagram Stories ci sono invece solamente il 16 e il 21, un indizio dei numeri su cui si concentrerà probabilmente l’ex Fiorentina.

 Gasport 

© riproduzione riservata

FONTE: Gazzetta.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gazzetta.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Napoli provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenapoli.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
Banner 300 x 250 – Caseificio – Post
Potrebbe piacerti anche