Anche Marcelo dopo CR7? E lui segue la Juve sui social

La notizia, di per sé, non è certo sufficiente ad avvicinare Marcelo alla Juventus. Ma vallo a dire ai tifosi, che 24 ore dopo l’affare del secolo sognano l’arrivo di un altro top player del Real Madrid.

FOLLOWER SU INSTAGRAM — Il terzino sinistro brasiliano ha iniziato a seguire il profilo ufficiale della Juventus su Instagram. Magari è un semplice premura nei confronti di CR7, di cui Marcelo è grande amico e non solo per questioni di affinità linguistica. Ma il popolo bianconero sta già sognando sui social e l’hashtag Marcelo è in grande salita su twitter. Tra l’altro la questione della fascia sinistra è una di quelle aperte in casa Juve: tutto è legato al destino di un altro brasiliano, Alex Sandro, sempre sospeso tra la cessione e la possibilità di rimanere con annesso rinnovo di contratto.

 Gasport 

© riproduzione riservata

FONTE: Gazzetta.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gazzetta.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Napoli provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenapoli.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
Banner 300 x 250 – Spider – Post
Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche