Allegri e la Champions “Con CR7 siamo più vicini”

“L’avvento di Cristiano Ronaldo credo sia importantissimo, un salto di qualità da parte di tutti, società e ambiente. Con lui bisogna vincere la Champions? L’obiettivo della Coppa c’è sempre stato, certamente l’acquisto di Ronaldo è importante e ci dà ancora più consapevolezza per poterlo raggiungere”. La scenografia è quella del Parlamento europeo di Bruxelles, la sceneggiatura ha come titolo “Allenatore alleato di salute”: è dentro a questo contorno che Massimiliano Allegri ha voluto affrontare il tema legato al corretto stile di vita assieme al presidente dell’europarlamento Antonio Tajani, a Francesco Cognetti (Presidente di Insieme contro il Cancro), Mauro Boldrini (direttore della comunicazione di Insieme contro il Cancro) e all’ultimo momento anche di Theodoros Zagorakis, campione d’Europa con la Grecia ed ora nuovo testimonial della campagna per la salute.

straordinaria — Ovviamente – a margine dell’iniziativa – si è parlato molto del Grande Acquisto, CR7. “Credo che società e presidente abbiano fatto una cosa straordinaria per la Juventus e per il calcio italiano”, dice Max. E il presidente Tajani, tifoso bianconero, aggiunge: “Felici di avere qui l’allenatore della prima squadra italiana, e adesso gli hanno dato anche elementi aggiuntivi per fare ancora meglio…”. La chiosa di Allegri è per il Mondiale: “Simpatizzo per la Croazia: fra l’altro devo ricordarmi di chiamare il mio amico Mandzukic, gli ho telefonato due volte e ha vinto. E anche lui dice che gli porto fortuna…”.

Dal nostro inviato Matteo Dalla Vite 

© riproduzione riservata

FONTE: Gazzetta.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.gazzetta.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Napoli provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenapoli.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
Banner 300 x 250 – Horeca – Post
Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche