Ronaldo, primo autografo sulla maglia della Juventus a una bimba

TORINO – È una bambina la prima tifosa a indossare la maglia della Juventus di Ronaldo autografata da CR7. Ospite dello stesso resort in Grecia, dove sta concludendo le proprie vacanze il fuoriclasse portoghese, la bimba – come documenta il profilo Instagram dello stessa residenza – è riuscita ad avvicinare il Cristiano Ronaldo e ha poi posato vicina a una piscina con il prezioso indumento.

LUNEDI’ IL CR7 DAY – L’arrivo di Ronaldo è in programma tra domenica sera e lunedì, giorno in cui ci saranno anche le visite e la presentazione ufficiale. Inizia a calare la cortina di mistero che avvolge l’arrivo di CR7: la Juventus sta organizzando una presentazione in grande stile che coinvolgerà anche i tifosi, all’Allianz Stadium. Lunedì 16 luglio passerà quindi alla storia come il ‘Ronaldo-day’, una giornata interamente dedicata al campione portoghese e alla sua nuova vita in bianconero.

Juve, ecco i primi tifosi con la maglia di Ronaldo!

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Napoli provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenapoli.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
Potrebbe piacerti anche