Ronaldo alla Juventus? La Roma: «Messi il più grande»

ROMA – Il campionato italiano è già ripartito. Almeno sui social. Poco dopo l’ufficialità del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il profilo Twitter inglese della Roma ha pubblicato quattro foto, tutte di Francesco Totti e Lionel Messi, scrivendo: “The King of Rome and the GOAT“, ovvero il “re di Roma e il più grande di tutti i tempi“. Non una scelta casuale vista la rivalità tra i giallorossi e i bianconeri, oltre che tra Messi e CR7, i due giocatori più forti del mondo. Le reazioni dei tifosi della Juventus, manco a dirlo, non si sono fatte attendere: «State a rosica’». (in collaborazione con Italpress)

Entusiasmo alle stelle per Cr7: “Che emozione averlo alla Juve”

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Napoli provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenapoli.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
Banner 300 x 250 – Aragon Trasporti – Post
Banner 300 x 250 – Caseificio – Post
Potrebbe piacerti anche