Roma, Monchi a Londra per vedere Pallotta

ROMA – Un viaggio fissato in agenda da tempo, un salto nella City per fare il punto della situazione col presidente. Il ds della Roma, Monchi, si è visto a Londra con James Pallotta per aggiornarlo sul fronte della gestione sportiva della società giallorossa. Il dirigente spagnolo è già rientrato nella Capitale, non prima di aver discusso a cena col businessman di Boston delle prossime mosse di mercato che attendono la Roma. Monchi, che ha già portato a Trigoria dieci acquisiti, non ha escluso nuovi arrivi ma soprattutto ha lasciato intendere che assieme a Di Francesco deciderà come sfoltire la rosa.

Schick, numero alla CR7 in allenamento

Roma, che intesa Kluivert-El Shaarawy!

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Napoli provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenapoli.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche