Presentazione di Cristiano Ronaldo lunedì alle 18.30

TORINO – E’ tempo di fare le valigie per Cristiano Ronaldo. Lunedì alle 18.30 ci sarà a Torino la conferenza stampa di presentazione e in vista di questo appuntamento il 5 volte Pallone d’Oro ha abbandonaro il resort greco di Costa Navarino per tornare a Madrid dove è atterrato oggi nel tardo pomeriggio. Non ci sarà nessun evento di commiato, come era stato ventilato nei giorni scorsi: l’addio al Real non prevede cerimonie ufficiali, Ronaldo si limiterà semplicemente a salutare tutte le persone che in questi 9 anni hanno fatto parte della sua vita madrilena. La permanenza nella capitale spagnola potrebbe durare fino a domenica sera o più probabilmente fino a lunedì mattina quando le sono previste le visite mediche che daranno il via alla tappa bianconera della sua carriera.

IL RONALDO DAY – Lunedì tutto il mondo del calcio sarà sintonizzato sul grande evento dell’anno, l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino per le visite mediche. La sicurezza è stata allertata per le 9 del mattino e con tutta probabilità sarà quello l’orario in cui il portoghese atterrerà con tutto il suo entourage per raggiungere il J Medical. Dove ci sarà il bagno di folla tanto atteso, seppur senza show di luci e droni che la fantasia di molti aveva immaginato, a cui seguirà alle 18.30 la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo alla stampa: per l’occasione sarà utilizzata la sala in cui si riunisce l’assemblea degli azionisti, cambio necessario per soddisfare le richieste dei tanti media a tutto il mondo che hanno chiesto l’ accredito. La sala e, naturalmente, l’attesa del pubblico saranno le uniche due differenze tra Ronaldo e i suoi nuovi compagni di squadra, presentati con lo stesso protocollo ufficiale.

Matuidi non ha dubbi: “Meraviglioso aver preso CR7”

Will Smith tifa CR7: “Lo amo!”

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Napoli provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenapoli.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
Banner 300 x 250 – Spider – Post
Banner 300 x 250 – Caseificio – Post
Potrebbe piacerti anche