Calciomercato Udinese, ufficiale: preso Musso

UDINE – Juan Musso è un nuovo giocatore dell’Udinese: il portiere argentino, con passaporto anche italiano, arriva dal Racing Avellaneda, con cui ha totalizzato 80 presenze. Il classe ’94 ha firmato con il club friulano un contratto fino al 30 giugno 2023.

IL BABY GASPARINI DIVENTA PRO – Sempre restando in tema portieri, Manuel Gasparini, classe 2002, ha firmato il suo primo contratto da professionista, con scadenza 2021. Un bel risultato per il giovane friulano, che difende veste il bianconero da quando aveva 7 anni. “Siamo molto contenti di queste operazioni – ha commentato il Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè – Musso è un portiere che fa della reattività la sua caratteristica principale mentre Manuel Gasparini è un giovane che, dopo aver vestito i colori bianconeri fin dai Pulcini, ora corona il sogno di diventare professionista proseguendo la tradizione dell’Udinese in fatto di promettenti portieri friulani. Due investimenti per il presente e per il futuro della porta bianconera”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.corrieredellosport.it/ sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Napoli provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenapoli.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
Banner 300 x 250 – Spider – Post
Banner 300 x 250 – Aragon Trasporti – Post
Potrebbe piacerti anche