Per Sempre Scugnizzo: tutto pronto per la terza edizione

Tutto pronto per la terza edizione del “Per Sempre Scugnizzo”, la manifestazione organizzata dall’Associazione La Voce degli Ultimi in collaborazione con il sito persemprenapoli.it, il riconoscimento che va a premiare coloro che, napoletani o meno di nascita, hanno dato lustro alla città di Napoli nei rispettivi ambiti professionali.
Quest’anno c’è una grande novità: la manifestazione raddoppia. Due serate, per premiare il 15 dicembre ala Biblioteca Storica dell’Ospedale dell’Annunziata le donne; la settimana dopo, il 22 dicembre, all’Antisala dei Baroni, la serata riservata agli uomini.
Hanno garantito la loro partecipazione il sindaco Luigi De Magistris, il Prefetto Carmela Pagano, il Questore Antonio de Iesu, il Colonnello Ubaldo del Monaco, comandante provinciale dei Carabinieri, il senatore Cosimo Sibilia, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei minori
dott.ssa Maria de Luzenberger Milnernsheim, il presidente regionale dell’Ordine dei Giornalisti Ottavio Lucarelli, il direttore del Roma Antonio Sasso.
Le serate andranno in onda su Capri Event.

Banner 300 x 250 – Horeca – Post
Potrebbe piacerti anche