Cristiano Ronaldo alla Juve: siamo stati tra i primi!

Cristiano Ronaldo alla Juve? Lo scrivevamo prima di tutti!

Oggi 10 luglio 2018 è una giornata storia per il calcio italiano perché Cristiano Ronaldo, CR7, il pallone d’oro, è ufficialmente un calciatore della Juventus.

Ricordiamo che ne abbiamo iniziato a parlare una settimana fa: Cristiano Ronaldo alla Juve: tutto vero!

Avevamo avuto le prime voci il giorno 28 giugno, come riportato nell’articolo linkato sopra. Le info sugli sponsor Herbalife e FCA che avrebbero contribuito a livello economico le abbiamo avute proprio quel giorno, ma per motivi “di prudenza” abbiamo deciso di confrontare le varie news prima di dare la notizia.

In molti ci attaccavano sulla notizia, altri ci schernivano e ben pochi ci davano credito, ma pochi giorno dopo si sono accodate anche le testate mainstream.

Ricordiamo ancora i commenti scettici: “Eh, ma la Juve dove prende i soldi?”, “Il contratto con Nike come lo scioglie?”, “Florentino non lo lascerà mai partire”, “La Serie A non ha appeal per Cristiano Ronaldo”, fino ad arrivare ad attacchi diretti “Eh, ma PerSempreNapoli, che sito è?!”.

Alla fine tutto si è materializzato e i tifosi bianconeri potranno godersi un fuoriclasse che renderà sicuramente più entusiasmante la serie A, facendo rinverdire i fasti del passato. E difficilmente questo sarà l’unico grande colpo che concluderà un club del nostro campionato…

A cura di Vincenzo Di Maso

Potrebbe piacerti anche