Ufficiale: è Tafazzi a prendere le decisioni strategiche del Napoli

Il Napoli deve aver cambiato direttore generale. Purtroppo per colpa del silenzio stampa mancano conferme ufficiali. Ma ormai è chiaro che la politica azzurra è dettata dal dottor Tafazzi. Proprio lui, quello che si martellava gli zebedei in “Mai dire gol”.

Prima la decisione di annunciare la volontà di mandare in ritiro la squadra prima della sfida più importante dell’anno. Poi, dopo la partita, la fuga del presidente con la saggia mossa di mandare come interlocutore il figliolo Edo. Ancora: il silenzio stampa imposto, e la conferma dell’allenamento a porte aperte, giusto per far sfogare i tifosi.
Poi la storia che il presidente dai sui ozi hollywoodiani pensa il miglior modo per colpire il più duramente possibile i giocatori. E adesso il comunicato che annuncia la decisione di multare Elmas per aver rilasciato dichiarazioni non autorizzate mentre era in nazionale.

Si sta facendo di tutto per innervosire i giocatori. Peccato solo che in fin dei conti sono loro che vanno in campo. E che se giocano male le conseguenze sono disastrose per tutti. Tafazzi sta facendo un lavoro da par suo nel nuovo incarico.

Banner 300 x 250 – Tecsud – Post
Potrebbe piacerti anche