Pepe Reina è un nuovo giocatore del Villareal. Arriva l’ufficialità dopo le esperienze in Italia con le maglie del Napoli prima e del Milan e della Lazio poi.

reina

Dopo 17 anni Reina torna al Villareal, squadra nella quale aveva giocato in passato.

Per lui pronto un contratto annuale, durante il quale svolgerà il ruolo di dodicesimo uomo, da affiancare al titolarissimo Rulli.

Si ricompone la coppia con Albiol

Al Villareal, il portiere spagnolo ritroverà in squadra l’ex difensore azzurro Raul Albiol, reduce da ottime stagioni con la divisa del “sottomarino giallo”, con la quale nel 2021 ha vinto l’Europa League ai danni del Manchester United.

Sui propri profili social il portiere spagnolo ha espresso le sue emozioni riguardo al ritorno in patria: “17 anni dopo, e con l’emozione di un bambino, ritorno a quella che era, è e saràmla mia casa. Arrivo pronto a dare il massimo per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Sarà un onore difendere di nuovo questo stemma. Andiamo!”.

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/ Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli Youtube PSN: https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w

Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2