Il Mattino di Napoli

C’è preoccupazione per l’imminente partenza dei giocatori interessati alla Coppa d’Africa tra cui Kulibaly. De Laurentis insieme ad altri allenatori hanno scritto alla FIFA “Vogliamo conoscere i protocolli sanitari che verranno applicati in Camerun sennò non facciamo partire i nostri giocatori.”

Il quotidiano Roma

Il rinnovo del contratto di Insigne non trova ancora una soluzione. Roma intitola la pagina sportiva “Insigne, il rinnovo è congelato. Nessun incontro in programma con il presidente De Laurentis“.

“Non sono stati fatti passi in avanti rispetto alle ultime notizie. Il Napoli è fermo sulla sua offerta e non ha intenzione di muoversi. De Laurentiis ha messo sul piatto della bilancia 3,5 milioni di euro e nulla più. Naturalmente questa cifra all’attaccante e al suo procuratore Vincenzo Pisacane non soddisfa. E non potrebbe essere diversamente visto che attualmente Lorenzinho arriva a guadagnare quasi 5,4 mil.”

La Repubblica di Napoli

Tema opposto ai precedenti quotidiani è quello affrontato da Repubblica Napoli il quale questa mattina intitola: ” Una Mradona a Napoli: Fatemi entrare nello stadio di papà”. La figlia del pibe de oro attualmente è a Napoli, probabilmente oggi incontrerà il sindaco Manfredi con il quale visiterà i luoghi più cari a Diego Maradona.

Seguici su Per Sempre Napoli !

Banner 300 x 250 – De Luca – Post
Banner 300×250 – Messere – Laterale 2