Buongiorno a tutti, ecco per voi la rassegna stampa dei quotidiani sportivi Nazionali di Lunedi 11 aprile 2022, buona lettura da persemprenapoli
Gazzetta dello Sport: MILANINTERROTTO
Contro un bel Toro altro 0-0 per il diavolo: Inzaghi gode. Mal di gol rossonero, Bremer ferma anche Giroud: il vantaggio sui nerazzurri (con una gara in meno) e di 2 punti. Pioli: “Siamo ancora Li”– per quanto riguarda il Napoli, articolo nel taglio a destra che dice Crollo Napoli, Maradona stregato: e terzo, Fiorentina : Bella e spietata.
Corriere dello Sport: CI RIPROVIAMO
La Fiorentina gela gli azzurri, ma la corsa scudetto resta aperta. Il Napoli si smarrisce, Mertens ed Osi non evitano il crollo (2-3). Il Milan frena ancora 0-0 con il Torino: Inzaghi e Spalletti a -2- La Roma in rimonta Sabatini una Furia.
Tuttosport: Grazie Toro
Torino trova un pari che grida vendetta, almeno 5 palle gol nitide per i granata, ancora 0-0 per i rossoneri, il campionato resta ancora apertro- Intervista esclusiva a Gatti, primo acquisto della Juve nella prossima stagione “Io con De Ligt, un sogno”
Resta aggiornato sui social di PSN:
Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/
Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli
Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli
Youtube PSN:https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9 https://www.persemprenapoli.it



